Ieri, 20 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata si è occupata a lungo della sentenza di primo grado per il delitto di Marco Vannini: 14 anni per Antonio Ciontoli, 3 per la moglie Maria Pezzillo e per i figli Martina e Federico; assolta la fidanzata di quest’ultimo, Viola Giorgini. In studio la madre di Marco, Maria Conte.
Spazio nuovamente al giallo della morte di Alessandro Neri, con gli appelli di Laura Lamaletto, madre di Alessandro, anche lei presente in studio. La donna vuole la verità sull’omicidio del figlio. Intanto, proseguono gli interrogatori da parte degli inquirenti e un amico ha raccontato che il ragazzo doveva incontrare delle persone che conosceva.
In puntata si è parlato anche di casi di Maria Cristina Olivi, di Gianna Del Gaudio e dell’omicidio di Noemi Durini, con l’ultima versione dei fatti di Lucio, reo confesso per la morte della fidanzatina, che ha cambiato ancora la dinamica. Infine la morte di David Rossi: la sua vicenda si intreccia con la morte di una prostituta a Siena. Le sorelle della ragazza chiedono che sia riaperto il caso.
Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!