Ieri, 26 gennaio 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. Subito dopo la sigla con una ballerina che danzava su Bambola (qui il brano), la trasmissione si è aperta sul caso di Noemi Durini, con alcuni aggiornamenti da Specchia (Lecce) dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del conoscente della vittima, Fausto Nicolì. Quest’ultimo è stato intervistato dall’inviato Remo Croci.
La trasmissione ha poi aggiornato sul caso di Carlotta Benusiglio e ha mostrato la lettera nella quale l’ex fidanzato Marco, accusato di omicidio, si è detto estraneo ai fatti. A seguire, l’intricata vicenda di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata), dopo essere scomparsa da settimane. Le registrazioni delle telecamere lungo la Statale 16 sembrano incastrare l’ex marito e il figlio della vittima, Giuseppe e Simone Santoleri.
La puntata si è occupata anche della setta dei 12 apostoli, accusata di abusi sui minori. Il “santone” e tre donne sono stati arrestati. Infine, il terribile caso di Stefano Perale, il professore di inglese di Mestre reo confesso per il duplice omicidio della 31enne Anastasia Shakurova (che era incinta), sua studentessa, e del fidanzato di lei, il 30enne Biagio Buonomo. I filmati, da lui stesso girati, lo mostrano mentre fa sesso con la ragazza dopo che lei aveva già perso i sensi.
Per vedere il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!