Ieri, 6 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata, dal titolo “castelli di sabbia”, è iniziata con il caso del ritrovamento di ossa umane in un pozzo, a Porto Recanati. Potrebbero essere della 15enne Cameyi?
Largo spazio ancora una volta alla storia di Alessandro Neri, il 29enne ritrovato morto sulla riva di un canale, nei pressi di Pescara e ucciso da due colpi di pistola. Nonostante le indagini proseguano senza sosta, gli inquirenti non riescono a trovare indizi utili a capire chi abbia ucciso il ragazzo.
Si è tornati poi al caso di Roberta Ragusa, per il cui omicidio – sebbene il corpo non sia mai stato trovato – è stato condannato in primo grado il marito Antonio Logli, ora in attesa di appello. I figli si sono entrambi schierati dalla parte del padre. Poi si è parlato ancora della tragica morte di Jessica Faoro ad opera del tranviere Alessandro Garlaschi: sono state mostrate un’intervista a Veronica, moglie di Garlaschi, e alla madre di Jessica.
E ancora: gli ultimi aggiornamenti sul processo per la morte di Marco Vannini, per la quale è accusata l’intera famiglia Ciontoli; l’omicidio della professoressa Gloria Rosboch e, infine, nuovi elementi sulla morte di David Rossi.
Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!