Il 24 ottobre 2018, su Raidue, è andata in onda la seconda puntata di Rocco Schiavone 2, la fiction con Marco Giallini nel panni del protagonista, un burbero Vicequestore romano che, per motivi disciplinari, è stato trasferito ad Aosta, come raccontato nei libri di Antonio Manzini da cui è tratta la serie.
La serie tv è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Gli episodi si possono rivedere sulla pagina dedicata alla fiction, che vede nel cast anche Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Lorenza Indovina e Francesco Acquaroli.
La seconda puntata della seconda stagione di Rocco Schiavone è già disponibile in streaming. Qui il link per poter vedere la puntata.
Rocco Schiavone 2, trama 2a puntata
Tutta la verità
Mentre Enzo Baiocchi (Adamo Dionisi) è ancora a piede libero, Rocco viene chiamato a investigare sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa e in avanzato stato di decomposizione. Il movente dell’omicidio resta oscuro poiché, malgrado i segni di effrazione su una finestra, in casa non sembra mancare nulla. I sospetti si concentrano su Andrea, il figlio tossicodipendente della coppia. Nel frattempo, un nuovo amico fa la sua comparsa nella vita di Rocco.