Il 20 settembre 2019 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Rosy Abate 2, la fiction con Giulia Michelini che veste i panni della protagonista, già vista in Squadra Antimafia, di cui questa serie tv è lo spin-off. La seconda stagione sposta l’azione da Palermo a Napoli, dove Rosy va alla ricerca del figlio Leonardo (Vittorio Magazzù).
Il cast della fiction vede, oltre alla Michelini ed a Magazzù, anche Davide Devenuto, Paola Michelini, Maria Vera Ratti e Mario Sgueglia. Giordano De Plano, membro del cast di Squadra Antimafia, comparirà invece come guest-star in un episodio.
Rosy Abate 2, trama seconda puntata
L’uccisione dell’ispettrice Nadia Aversa (Daniela Virgilio) di cui Leo è responsabile, spinge Rosy ad abbandonare per sempre il sogno di una vita normale insieme a suo figli: ora è disposta a tutto pur di difenderlo. Quando il cerchio delle indagini -condotte dall’ostinato ispettore Bonaccorso (Sgueglia)- si stringerà intorno al ragazzo, Rosy finirà per avvicinarsi sempre di più al suo nemico giurato, Antonio Costello (Devenuto).
Rosy Abate 2, streaming
E’ possibile vedere Rosy Abate 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction.