Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2021 di stasera, 23 ottobre, in onda su Rai1, abbiamo potuto rivedere anche la coppia formata dalla cantante e showgirl Sabrina Salerno, mito degli anni ’80-’90, e dallo storico ballerino del programma Samuel Peron. La coppia ha ballato una sensuale Bachata sulle note di Killing Me Softly di Roberta Flack.
Sabrina Salerno: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Una buona esibizione, anche se la Salerno è parsa a tratti un po’ rigida, probabilmente per la paura di sbagliare. Il voto totale della coppia è stato di 34 punti.
A voi il video dell’esibizione di Sabrina Salerno e Samuel Peron di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Sabrina Salerno – 23 ottobre 2021
Cosa succederà nei boschi? 😂 È arrivato il momento dell’esibizione di @SabrinaSalerno @samuel_peron @Ballando_Rai #ballandoconlestelle pic.twitter.com/L7oPbDi09t
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) October 23, 2021