Parte stasera la seconda stagione di Sophie Cross Verità nascoste, la fiction crime in onda da martedì 16 luglio 2024 su Rai1 in prima serata. Ma da quante puntate è composto Sophie Cross Verità nascoste? La seconda stagione della fiction è composta da tre episodi da un’ora e mezza l’uno, in onda martedì 16, 23 e 30 luglio.
Sophie Cross Verità nascoste, la trama
La serie tv “Sophie Cross – Verità nascoste” ruota attorno alla figura di Sophie, un’avvocata di successo che vede la sua vita stravolta dal rapimento del figlio di cinque anni, Arthur. Nonostante l’assenza di una richiesta di riscatto e il passare degli anni, Sophie non si rassegna e decide di intraprendere un percorso inaspettato: abbandona la carriera legale e si unisce alla polizia, proprio nell’unità guidata dal marito, il commissario Thomas.
Insieme, i due coniugi si dedicano anima e corpo alla ricerca del figlio scomparso, seguendo ogni pista e affrontando ostacoli sempre più complessi. La loro determinazione li porterà a scoprire verità sconvolgenti e a confrontarsi con un passato che nasconde segreti in grado di cambiare per sempre le loro vite.
Sophie Cross Verità nascoste – Cast
Alexia Barlier – Sophie
Thomas Jouannet – Thomas Leclercq
Martin Verso – piccolo Arthur
Cyril Lecomte – capitano Gabriel Deville
Mariama Gueye – tenente Amina Dequesne
Fred Bianconi – Maxime Lecomte
Oussama Kheddam – Fred
Wanja Mues – medico legale Alexander Brandt
Sophie Cross Verità nascoste – Dov’è stata girata
Tutte le riprese delle due stagioni sono state girate tra Francia e Belgio nella zona di Ostenda, Anversa, Bruges e Bruxelles.