Nella seconda puntata di Star in the Star, di questa sera, 23 settembre 2021, in onda su Canale5 con la conduzione di Ilary Blasi, abbiamo potuto vedere sul palco anche la new-entry Paul McCartney con il brano Hey Jude.
UPDATE: dopo essere finito al ballottaggio, Paul McCartney ha perso lo scontro con Zucchero e si è dovuto rivelare. Si trattava di Ronn Moss!!!
Non si trattava chiaramente della vera star, ma di un/una concorrente misterioso/a, appartenente al mondo dello spettacolo, ma non rivelato/a. Nei primi secondi di esibizione ha cantato in playback, mentre poi la sua voce originale si è rivelata.
Un’esibizione che ci ha lasciato perplessi, sia dal punto di vista vocale, che dal punto di vista fisico. Anche i giudici non ci sono sembrati molto convinti, anche se nessuno ha capito chi si potesse nascondere sotto al trucco…
Le celebrità vengono trasformate in tutto e per tutto, nel trucco e nell’atteggiamento, per cercare di essere davvero uguale all’originale. A giudicare l’esibizione è la giuria formata da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella, che, assieme al pubblico in sala, decide attraverso un punteggio chi eliminare e chi invece mandare alla prossima puntata.
A voi le immagini dell’esibizione della celebrity misteriosa che ha interpretato Paul McCartney nella puntata di Star in the Star del 23 settembre 2021. Il video si può trovare invece sulla pagina ufficiale del programma.