Il gossip si è impossessato di Ballando con le Stelle nella puntata di stasera, 24 maggio 2019. Un gossip dai risvolti anche piuttosto pesanti che ha coinvolto due ballerini, Stefano Oradei e Veera Kinnunen, il primo in gara con Suor Cristina, la seconda con Dani Osvaldo. I due fanno coppia fissa nella vita da tanti anni, oltre una decina.
Dato che “i panni sporchi si lavano in famiglia”, come sottolineato dalla ballerina e giurata Carolyn Smith, Milly Carlucci ha raccontato pubblicamente quanto accaduto qualche giorno fa. Un episodio che aveva già riempito le pagine dei media e dei settimanali, ovvero il veto posto da Oradei, gelosissimo della compagna, al viaggio di quest’ultima in Argentina per andare a trovare Osvaldo (per motivi esclusivamente funzionali al programma, come ogni ballerino ha fatto con il proprio partner danzereccio). Uno degli autori, mosso da compassione o empatia verso il ballerino – o semplicemente impaurito da una sua possibile uscita dal programma -, ha acconsentito, indispettendo la presentatrice e il resto della produzione.
Raccontando il fatto, dopo che Oradei si è scusato con il programma e con la compagna, la Carlucci si è mostrata particolarmente seccata e in più occasioni ha sottolineato la mancanza di maturità di Oradei, chiedendogli addirittura di “crescere”. Mai la Kinnunen infatti si è mostrata poco professionale con i vip che ha accompagnato nel corso degli anni, nonostante con molti sia nato un feeling, ma esclusivamente lavorativo. E così è anche con Osvaldo.
Una paternale in piena regola alla quale Oradei non ha potuto che rispondere scusandosi più e più volte e chiedendo che il fatto possa tornare poi nella sfera privata.