Torna stasera, 25 marzo 2018, Storie Maledette, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini. Dopo le due puntate dedicate al caso di Sarah Scazzi, con l’intervista a Sabrina Misseri e Cosima Misseri, stasera al centro della puntata c’è il caso di Tatiana Ceoban, scomparsa a Gradoli, sul lago di Bolsena.
La vicenda di Tatiana Ceoban e della figlia Elena è particolarmente intricato. La prima ha 36 anni, la seconda solamente 13. Sono scomparse all’improvviso da Gradoli il 30 maggio del 2009, ed è sul compagno di Tatiana – Paolo Esposito – che gravano il sospetto e un’accusa terribile.
C’è un altro amore nella vita di Esposito che è più di un tradimento, che è più di una colpa: si chiama Ala, ha 18 anni ed è la sorella di Tatiana. C’è un mistero irrisolto e una condanna senza remissione. Nel carcere di Mammagialla di Viterbo, dove sconta l’ergastolo, Paolo Esposito, in una drammatica intervista esclusiva, entra con Franca Leosini nel buio di questa storia. La regia è di Fabio Vannini.
Appuntamento con la terza ed ultima puntata di Storie Maledette 2018 stasera, 25 marzo, alle 21.20 circa su Rai3.