Torna stasera Storie Maledette, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini, che la settimana prossima è approdato in prima serata su Rai3 con ottimi risultati d’ascolto, sebbene la nostra recensione su quanto trasmesso sia stata tutt’altro che positiva e non rispecchi le lodi e l’entusiasmo del web.
Stasera, domenica 18 marzo, con la regia di Fabio Vannini, continueranno le interviste a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano, che, per la prima volta, raccontano la loro verità su uno dei casi che maggiormente ha diviso l’opinione pubblica: l’omicidio di Sarah Scazzi. Con l’accusa di aver ucciso la piccola Sarah, dopo l’iter processuale che le ha condannate all’ergastolo, Sabrina e Cosima Misseri scontano la pena nel carcere di Taranto.
La seconda parte di Sarah Scazzi: quei venti minuti per morire continuerà da dove si era intervista, ossia con il racconto di Sabrina sul ruolo del padre, Michele Misseri, che – dopo ben 40 giorni dalla sparizione di Sarah – ne ha fatto ritrovare il cellulare e, in seguito, il corpo.
Appuntamento con la seconda parte di Storie Maledette su Sarah Scazzi stasera, 18 marzo, alle 21.20 circa su Rai3.