L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 24 maggio 2019, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dalla monaca cantante Suor Cristina e dal ballerino Stefano Oradei, con due ballerine aggiuntive. Il quartetto ha ballato una Rumba sulle note di Quando nasce un amore di Anna Oxa.
Suor Cristina: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria ha dato giudizi positivi all’esibizione e, in generale, allo stile di Suor Cristina, anche se l’ha trovata talvolta un po’ ripetitiva nei passi. Trattandosi di una puntata di sfide, la coppia non ha ricevuto direttamente un voto, ma ha sfidato Milena Vukotic e Simone Di Pasquale. La sfida è stata vinta da Milena Vukotic per 3 a 2, a cui si aggiungerà il televoto.
A voi il video dell’esibizione di Suor Cristina e Stefano Oradei di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.