L’attesa è quasi terminata: nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio 2018 si terrà l’evento sportivo americano per eccellenza, il Super Bowl, giunto alla 52esima edizione. La finale del campionato Nfl vede quest’anno in campo i New England Patriots ed i Philadelphia Eagles. Tra i primi giocherà anche Tom Brady, marito della top model Gisele Bundchen che, se dovesse vincere, si porterebbe a casa il titolo per la sesta volta, diventando il giocatore più vincente della Nfl.
Super Bowl 2018, l’halftime show con Justin Timberlake
Super Bowl, però, vuol dire anche Halftime show, ovvero il mega spettacolo che si tiene durante metà gara, e che vede sempre al centro una star internazionale. Quest’anno tocca a Justin Timberlake riscaldare ed intrattenere il pubblico dell’U.S. Bank Stadium, che si era già esibito nel 2004 affiancando Janet Jackson. Un’esibizione che in molti si ricordano perchè finì con la cantante che esibì (volontariamente o no è ancora un mistero) un seno in diretta tv. Da quell’episodio, che fece molto scalpore, la diretta dell’evento è sempre mandata in onda in differita di qualche secondo.
Ma Timberlake non sarà l’unico cantante ad esibirsi durante l’evento: l’inno nazionale, infatti, sarà cantato da Pink, che aprirà la serata e darà il via ai giochi.
Super Bowl 2018 in chiaro ed in streaming su Italia 1
Il Super Bowl 2018 sarà visibile in chiaro su Italia 1, che lo manderà in onda in diretta dalle 23:55 con il commento di Guido Bagatta. In streaming si potrà vedere sul sito ufficiale di Mediaset.
Super Bowl 2018, in onda su Fox Sports
Anche sulla pay tv si potrà vedere il Super Bowl 2018: su Fox Sports si potrà seguire la diretta dell’evento da mezzanotte, mentre dalle 23:00 si potrà vedere il Pre Show, in studio Borja Valero, Marco Russo, Giuseppe Cruciani e Nicola Roggero. In streaming si potrà seguire su Sky Go.
Super Bowl 2018, in onda su Premium Sport
Mediaset Premium, infine, proporrà la diretta del Super Bowl 2018 su Premium Sport 2, a partire dalle 23:55, ma dalle 23:00 sarà proposto Road to Super Bowl. In streaming, si potrà vedere su Premium Play.