La seconda puntata del 24 settembre di Tale e Quale Show 2021, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato anche l’ex “velino” Pierpaolo Pretelli nei panni di Sangiovanni, con il recente brano Malibù, grande successo dell’estate. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con “Maria De Filippi” come giudice aggiunto, ha commentato e votato quanto visto.
Esibizione simpatica, ma non particolarmente somigliante. Ci rendiamo conto che la canzone era particolarmente difficile e veloce, ma vocalmente Pretelli era molto lontano dall’originale. L’avevamo preferito la scorsa settimana.
Potete vedere l’esibizione di Pierpaolo Pretelli di stasera nel video che vi proponiamo. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.
Video Torneo Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli – Sangiovanni
Una delle canzoni più ascoltate dell’estate, quindi cantate anche voi da casa e giudicate la performance di @pierpaolopretel nei panni di @sangiovann1 con la hit “Malibu”.#taleequaleshow pic.twitter.com/nSMpzH3m4S
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) September 24, 2021
Il video integrale dell’esibizione è disponibile nella pagina Raiplay dedicata al programma, a questo link.