Nel corso della prima puntata del 17 settembre di Tale e Quale Show 2021, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, abbiamo visto anche l’attore Simone Montedoro nei panni di Francesco De Gregori, con il famosissimo brano Buonanotte Fiorellino. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con “Vittorio Sgarbi” come giudice aggiunto, ha commentato e votato quanto visto.
Molto incerta questa esibizione, con tante parti di testo dimenticate, sebbene il timbro di voce richiamasse quello dell’originale e fisicamente la trasformazione fosse molto buona. Sarà stata l’emozione? Giudizi comunque clementi da parte della giuria, tranne da parte di Malgioglio, più critico.
Potete vedere l’esibizione di Simone Montedoro di stasera nel video che vi proponiamo. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.
Video Torneo Tale e Quale Show: Simone Montedoro – Francesco De Gregori
“Buonanotte, buonanotte, fiorellino…” quante volte abbiamo cantato questa canzone!
Questa sera per noi @SMontedoroOFC è @fdegregori
Com’è stata la sua performance?#taleequaleshow pic.twitter.com/Hyln6a5Pbf— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) September 17, 2021
Il video integrale dell’esibizione è disponibile nella pagina Raiplay dedicata al programma, a questo link.