La quarta puntata di The Voice 5 di stasera, 12 aprile 2018, ultima di Blind Audition, ha mostrato anche Marco Priotti esibirsi nel brano Radioactive degli Imagine Dragons, accompagnandosi con la chitarra. Marco ha avuto già la possibilità di una carriera grazie ad un gruppo death metal che aveva raggiunto un certo successo, ma non è riuscito a sfondare. In più si sta separando dalla moglie. Per lui si è girata Cristina Scabbia, unica a non aver ancora terminato la squadra, quindi è entrato a far parte del team di Cristina Scabbia. Il team è al completo!
Marco, durante le Blind Audition, è salito sul palco per convincere la giuria formata da J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, che, come in ogni edizione, non possono vedere i concorrenti fino a quando non decidono di girarsi, offrendo di conseguenza al cantante la possibilità di entrare nel loro team.
Per vedere il video di Marco Priotti alle Blind Audition di The Voice, potete cliccare il link sotto o vederlo direttamente. A seguire, il video e le immagini dell’esibizione.