Nel primo Knock Out di The Voice 5 di stasera, 19 aprile 2018, Elisabetta Eneh, con una performance pazzesca, è riuscita a superare il turno nel Team di Cristina Scabbia, qualificandosi di diritto per la Battle, l’ultimo turno prima del Live finale. Ben due degli altri concorrenti del gruppo hanno avuto la possibilità del ripescaggio tramite Steal: Antonio Marino, preso dal Team J-Ax e Sabrina Rocco, scelta da Al Bano. Il loro ripescaggio non è però definitivo.
Ogni coach ha diviso i suoi 12 concorrenti in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni la scelta è difficile e crudele: un solo concorrente di ciascun quartetto viene salvato dal proprio coach. Ma per chi non è stato scelto rimane un’ultima opportunità: i coach possono scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal.
I membri del Team Cristina Scabbia che si sono sfidati sono: Elisabetta Eneh, 31 anni di Cosenza (disoccupata); Antonio Marino, 35 anni di Napoli (insegnante di canto); Claudia Illari, 23 anni di Roma (studentessa); Sabrina Rocco, 19 anni di Napoli (studentessa).
A Elisabetta Eneh, Antonio Marino e Sabrina Rocco è andata bene; Claudia Illari ha invece terminato la sua corsa a The Voice. A voi le immagini del Knock Out del Team Cristina Scabbia.