Nella nona puntata di Tu Si Que Vales 2020 di stasera, 7 novembre 2020, abbiamo visto anche Roberto Rongione, 36enne di Roma.
Roberto ha portato sul palco alcuni degli animali che vende nel suo negozio, ovvero i ragni. Per raccontare il suo lavoro, Roberto ha coinvolto Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. A loro ha chiesto di salire su un elevatore: per poter scendere hanno dovuto prelevare una chiave dentro una scatola, al cui interno c’era una tarantola.
L’esibizione è stata giudicata dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Sabrina Ferilli come presidentessa della giuria popolare.
A seguire il video integrale della presentazione e dell’esibizione di Roberto Rongione nella puntata di Tu Si Que Vales 2020 di stasera.
Video Roberto Rongione a Tu sì que Vales 2020
Di fronte a voi una scelta, trovare la chiave dentro una scatola con la tarantola o scendere dalla scala! Voi cosa fareste? Scrivetecelo nei commenti 😏 #TuSiQueVales pic.twitter.com/k3zm55adx7
— Tù sì que vales (@tusiquevales_it) November 7, 2020