Torna da giovedì 9 gennaio 2025 Un Passo dal Cielo, la fortunata serie tv di Raiuno giunta all’ottava stagione (la settima era andata in onda nel 2023). Ma da quante puntate è composto Un Passo dal Cielo 8? La stagione 8 di “Un Passo dal Cielo” sarà composta da 6 puntate, che andranno in onda ogni giovedì a partire dal 9 gennaio 2025 su Rai1 con finale il 13 febbraio.
Un Passo dal Cielo 8, la trama
La trama segue i fratelli Nappi, Manuela e Vincenzo, nella loro vita tra le montagne. Manuela esplora il suo legame con Nathan, considerando se restare a San Vito di Cadore. Nathan cerca di fare chiarezza sul suo passato con l’aiuto di un nuovo personaggio, Stephen Anderssen, interpretato da Raz Degan, che è un ricercatore idealista con un progetto per salvare un ghiacciaio. La stagione si concentra anche sui cambiamenti climatici e sulla salvaguardia dell’ambiente.
Cast
Giusy Buscemi come Manuela Nappi
Enrico Ianniello come Vincenzo Nappi
Marco Rossetti come Nathan Sartor
Serena Iansiti come Carolina Volpi
Gianmarco Pozzoli come Huber Fabbricetti
Raz Degan come Stephen Anderssen
Nino Frassica in un ruolo nuovo come lo zio di Carolina
Tra le new entry ci sono anche Alberto Malanchino, Cecilia Bertozzi e Alice Arcuri.
Dov’è stato girato
La serie è ambientata tra le Dolomiti, principalmente a San Vito di Cadore. Altre location includono Cortina d’Ampezzo, Borca di Cadore, Valle di Cadore, Passo Giau, Nebbiù, Misurina, Monte Piana, Fiames e Vinigo.