Questa sera, venerdì 2 agosto 2024, alle 21:20 in tv su Canale5, va in onda in prima tv il film Una seconda occasione. Vediamo insieme trama, cast e attori per decidere se vale la pena vederlo.
Una seconda occasione – Trama
“Una seconda occasione” è una commedia romantica che racconta la storia di Yasemin, una professoressa di matematica divorziata e madre single, e Cemal, un affascinante proprietario di un ristorante di successo. Le loro vite, apparentemente molto diverse, si incrociano in modo inaspettato, dando vita a una storia d’amore che li porterà a confrontarsi con il passato e a riaprire le porte al futuro.
Yasemin, dopo un matrimonio infelice, ha costruito una solida vita intorno al suo lavoro e alla sua figlia adolescente. Cemal, invece, è un uomo solare e vitale, abituato a vivere alla giornata. L’incontro tra i due è inizialmente burrascoso, ma ben presto tra loro nasce una forte attrazione. Tuttavia, Yasemin è diffidente nei confronti dell’amore e ha paura di farsi nuovamente male. Cemal, dal canto suo, dovrà dimostrare a Yasemin che è l’uomo giusto per lei.
Una seconda occasione – Cast
Özcan Deniz: Interpreta sia il ruolo di Cemal, il protagonista maschile, sia quello di regista e sceneggiatore del film.
Fahriye Evcen: Nei panni di Yasemin, la protagonista femminile.
Buğra Gülsoy: Presente nel cast con un ruolo di rilievo.
Tuğçe Kumral: Un altro volto noto del cinema turco, presente nel cast.