Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 10 maggio 2018.
Dopo una storia tormentata a lieto fine come quella tra Ida e Riccardo che ieri hanno deciso di lasciare insieme il programma, oggi arriva il turno di Giorgio Manetti che sta conoscendo Paola e il quale afferma di essere attratto. Anche lei ricambia l’attrazione, ma l’unico problema potrebbe essere la differenza d’età. I due dichiarano di essersi solo sentiti telefonicamente. Per il cavaliere arriva in studio una nuova dama, dopo aver ascoltato la sua presentazione, decide di conoscerla.
Per Sossio invece, parte un video che riassume ciò che è successo durante la scorsa puntata dietro le quinte quando cioè Aruta è uscito per chiarire con Ursula. La dama gli dice che se non le dà l’esclusiva, lei deciderà di interrompere i rapporti con il cavaliere. Ursula entra in studio e dice a Sossio che siccome nessuno dei due è innamorato dell’altro allora lei si può considerare single, mentre Sossio sostiene che la dama, avendo tre figli, per lui sarebbe troppo impegnativo, ricevendo le critiche dal pubblico e dal parterre.