Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 6 marzo 2018.
Nicolò durante la settimana è uscito con Roberta e si è scusato con lei perché mentre era in sua compagnia, lui pensava ad altro.
Marta torna in studio dopo essere andata via qualche puntata fa e Nicolò sceglie di proseguire con Marta e Virginia quindi sembra che la sua scelta sia sempre più vicina, ma dovrà fare i conti con Virginia che non prende affatto bene la notizia e scappa via dallo studio. Nicolò la insegue ma lei non torna in studio e pare essersi eliminata definitivamente.
Si freezza la situazione di Nicolò per passare a quella di Mariano che è andato in esterna con Monique, corteggiatrice brasiliana. Mariano, si lascia andare e le confessa però di aver capito che lei è molto furba e calcolatrice. Mentre nell’esterna con Federica, c’è un po’ di maretta, lei ce l’ha con lui ma il tutto si risolve con un bacio, lo stesso che Tina apostofa come il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne. Successivamente toccherà a Roberta, Mariano si siede con lei ma qualcosa romperà l’armonia. Al ritorno in studio, Roberta dice che Mariano durante le esterne fa il cosiddetto ‘provolone’. Mariano, in chiusura decide di eliminare Ida per incompatibilità.