Uomini e Donne torna in prima serata su Canale5 con Speciale Uomini e Donne: la Scelta, la seconda delle tre puntate che mostreranno in modo inedito le scelte dei tronisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Dopo i buoni ascolti della settimana scorsa, protagonista della seconda puntata sarà il tronista più particolare dell’edizione, il milanese Lorenzo Riccardi, ventidue anni, incerto nella sua scelta tra Giulia, modella ventitreenne di Torino e Claudia, ventottenne di Latina che lavora nel vivaio di famiglia.
I tre, “reclusi” insieme nella stupenda Villa, trascorreranno del tempo anche in solitudine per capire a fondo le loro emozioni, i loro sentimenti. E mentre Lorenzo incontrerà Giulia, Claudia avrà la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che si dicono, quello che succede e viceversa.
Anche in questo caso, per vedere come va a finire questa scelta d’amore, dalla villa ci si traferirà al Castello dove tutto sarà pronto per un party da favola a cui sono invitati i parenti e gli amici di Lorenzo e i parenti e gli amici più cari delle due prescelte. Questa sera ci sarà il lieto fine?
Appuntamento con la seconda puntata di Speciale Uomini e Donne: la Scelta stasera, 22 febbraio, alle 21.30 circa su Canale5.