Guerra aperta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne! Se le vediamo praticamente ogni giorno litigare e insultarsi in modo anche piuttosto volgare (soprattutto la Cipollari nei confronti della Dama), oggi è accaduta una “novità”: l’opinionista è entrata di soppiatto con una torta piena di panna, lanciandola in faccia alla Galgani senza che questa si fosse minimamente accorta di quanto stava per accadere.
Il tutto è accaduto alla fine della sfilata settimanale del Trono Over dedicata alla sensualità. La Dama si era presentata in tallieur bianco che metteva in mostra le gambe e che richiamava la celebre scena dell’accavallamento delle gambe di Sharon Stone in Basic Instinct. La Cipollari aveva votato negativamente la mise, criticandola aspramente (tanto per cambiare).
Dopo la fine della sfilata, la sorpresa per la Galgani, che, dopo un attimo di smarrimento, ha cercato di reagire ironizzando, sottolineando come la panna fosse in tinta col suo vestito…e fosse buonissima. A voi il video!