Nella puntata di Verissimo di oggi, 20 gennaio 2018, Silvia Toffanin ha ospitato Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, che da qualche settimana sono usciti allo scoperto e hanno annunciato di essere ufficialmente una coppia.
Luca e Ivana hanno raccontato come è nata la loro storia. Lei si sentiva in sintonia con Luca già nella casa e aveva capito che poteva esserci qualcosa in più di una semplice amicizia, ma stava frequentando una persona fuori dalla casa e quindi si sentiva completamente bloccata. Una volta uscita, ha parlato con il ragazzo, dicendogli che purtroppo non sentiva più un grande sentimento e chiudendo così la storia.
Il sentimento di Luca è nato piano piano, ha confessato il ragazzo. Il fatto che lei fosse fidanzata faceva “da filtro” ai suoi potenziali sentimenti, ma è stato solo una volta uscito, continuando a frequentarla con il gruppo di amici che si era formato all’interno della casa, che ha capito che stavano costruendo qualcosa.
E’ stato a fine dicembre, dopo un’uscita a cena, che lui si è fatto avanti in modo diretto, confessandole i suoi sentimenti e chiedendole se per lei fosse lo stesso. E il primo bacio…è stato scioccante!