Oggi, sabato 12 ottobre 2019, andrà in onda una nuova puntata dell’edizione 2019-2020 di Verissimo, in onda a partire dalle 16:00 su Canale5. Padrona di casa, come da molti anni, Silvia Toffanin, apprezzata sia dal pubblico, che dai vertici Mediaset.
Verissimo 12 ottobre 2019, gli ospiti
La puntata di oggi vedrà ospite Gianni Morandi, protagonista della terza stagione della fiction L’isola di Pietro. Risate assicurate poi con Claudio Bisio e Lucia Ocone, che presenteranno il loro ultimo film Se mi vuoi bene, per la regia di Fausto Brizzi.
A Verissimo le storie di Simone Cristicchi e dell’ex rugbista dal cuore tenero Martin Castrogiovanni. E ancora, per la prima volta insieme in tv per un’intervista di coppia: Francesca Barra e Claudio Santamaria. Molto affiatati nella vita, ora la giornalista e l’attore hanno dato alle stampe un romanzo scritto a quattro mani.
A pochi giorni dalla terribile aggressione subita da lei e dal marito Niccolò Presta, a Verissimo la ballerina e conduttrice Lorella Boccia racconterà per la prima volta la dinamica della rapina e di cosa abbia provato in quei momenti.
Infine, la cantante Giordana Angi, ex concorrente di Amici, parlerà della sua vita del suo nuovo album.
A proposito di Lorella Boccia, la showgirl racconterà: Siamo usciti dal ristorante, dopo una cena romantica. Camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto […] Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone. Io però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla.