Oggi, sabato 19 ottobre 2019, andrà in onda una nuova puntata dell’edizione 2019-2020 di Verissimo, in onda a partire dalle 16:00 su Canale5. Padrona di casa, come sempre, Silvia Toffanin, apprezzata sia dal pubblico, che dai vertici Mediaset.
Verissimo 19 ottobre 2019, gli ospiti
La puntata di oggi vedrà ospiti per un’intervista insieme Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, solitamente restii a queste cose. A Verissimo il racconto di vita di una cantante amatissima dal pubblico italiano: Iva Zanicchi, che potrebbe regalarci altre delle sue famose perle.
Dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, Mahmood continua a collezionare record su record. A Verissimo il rapper italo-egiziano parlerà del suo momento magico. E ancora, in studio Chiara Baschetti, tra i protagonisti, con Gianni Morandi, della terza stagione della fiction L’isola di Pietro.
A proposito dell’intervista di Paolo Bonolis, il conduttore racconterà il suo rapporto con i figli, i primi due nati da un precedente matrimonio e gli altri tre avuti dalla Bruganelli:
Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato
Sonia parlerà anche della figlia Silvia, nata con problemi di salute:
Silvia è una ragazza che è contenta della felicità degli altri, perché ha una grande sensibilità, provata da quello che ha vissuto. Però, non sono una di quelle mamme che dice che è una gioia ciò che è successo. Io avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri. Avrei preferito un percorso dritto. Silvia è diventata una ricchezza, ma c’è stata grande fatica anche da parte dei suoi fratelli, soprattutto per Davide che fin da piccolo ha dovuto fare i conti con una realtà diversa