Oggi, 17 novembre 2018, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, in onda a partire dalle 16.00 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin intervisterà per la prima volta la cantante Elisa, per parlare dei suoi successi e della sua vita privata.
Sarà poi in studio il regista e attore Leonardo Pieraccioni, prossimamente nelle sale con la commedia Se son rose. Inoltre, per lo spazio dedicato al Grande Fratello VIP, si racconterà in esclusiva l’ultimo concorrente eliminato, Ivan Cattaneo. Tra le dichiarazioni, il cantante parlerà della propria omosessualità:
A 13 anni mi ero innamorato di un ragazzo, ma all’epoca avevo letto sui giornali che questi omosessuali, definiti ‘mostri’, per innamorarsi e curare la loro imperfezione, dovevano diventare donne. Quindi, per avere questo ragazzo pensavo di dover diventare una donna, anche se non lo volevo, e sono andato a dirlo a mia mamma. Lei mi ha portato da un dottore e gli ha detto che ero omosessuale. Purtroppo si è fidata di questo dottore e così mi hanno mandato in un ospedale psichiatrico, dove mi facevano dormire in continuazione e mi sedavano e basta. A un certo punto, quindi, ho capito che dovevo difendermi dal mondo perché nessuno mi avrebbe mai aiutato e ho deciso di dire che ero guarito, che stavo benissimo e non ho più affrontato il problema
Infine, ospiti del talk show: Davide Mengacci e Anna Moroni, ai fornelli tutti i giorni con il programma Ricette all’italiana e il cantante Michele Bravi.
Appuntamento alle 16.00 con la nuova puntata di Verissimo.