Con la puntata in onda il 14 ottobre 2018 su Canale 5, si conclude la seconda stagione di Victoria, la serie tv inglese con protagonista Jenna Coleman nei panni della Regina Vittoria, il cui Regno è il secondo più duraturo d’Inghilterra.
Alle otto puntate, in realtà, segue uno speciale natalizio di 90 minuti, che per ora Canale 5 ha deciso di non mandare in onda. Ma Victoria avrà una terza stagione?
Itv, la rete inglese che manda in onda la serie, ha deciso di rinnovare Victoria per una terza stagione. Gli spunti narrativi sono numerosi, e la storia della Regina ha sicuramente ancora molto da dire. Gli ascolti in Patria, inoltre, sono ancora molto buoni: la seconda stagione, infatti, ha ottenuto più di 6 milioni di telespettatori, confermando quanto il pubblico inglese sia interessato a conoscere meglio la storia di una delle Regine più famose del loro Regno.
Le riprese della terza stagione sono in corso: è probabile che in Inghilterra vada in onda l’anno prossimo e che successivamente, quindi, arrivi anche in Italia.