Il giorno 20 maggio 2019 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la dodicesima puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonista Aaron Washer. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo che dopo la morte tragica della madre ha deciso di rinunciare a uscire di casa per rimanere ad aiutare il padre, ma che con gli anni guadagnando sempre più peso, si è ritrovato nella situazione di essere lui a dipendere dall’anziano padre, al punto da mandarlo a fare la spesa.
Vite al limite – Aaron Washer
Aaron, il protagonista, ha 30 anni, vive a New Braunfels nel Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 325 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati pressoché eccezionali, perdendo ben 143 kg per arrivare a 182 chilogrammi. Anche il Dottor Now si dimostrerà estremamente orgoglioso dei risultati raggiunti.
Aaron Washer oggi che fine ha fatto
L’episodio è recentissimo e sono passati solo due mesi dalla fine del programma. Nella foto a fianco, molto significativa, vedete però che Aaron è tornato a camminare al fianco del padre, segno di una decisa inversione di tendenza.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Aaron Washer
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Aaron Washer è previsto con la replica tv di lunedì 23 settembre 2024 alle ore 7.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
Aaron Washer in Vite al limite… e poi
Il primo appuntamento con l’episodio su Aaron Washer è previsto giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 21.20 sempre su Real Time (canale 31 DTT).