Il giorno 6 giugno 2016 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 4 di Vite al limite con protagonista Ashley Dunn-Bratcher. Il dottor Nowsaradan questa volta si è trovato di fronte al caso di una donna che dopo aver subito abusi da giovane ha saputo reagire solo prendendo peso fino a rendersi la vita letteralmente impossibile.
Vite al limite – Ashley Dunn-Bratcher
Ashley, la protagonista, ha 27 anni, vive a Kemp nello stato del Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 329 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati eccezionali, perdendo ben 116 kg per arrivare a 213 chilogrammi.
Ashley Dunn-Bratcher oggi che fine ha fatto
Come si può vedere dalla foto a fianco, Ashley Dunn-Bratcher pur rimanendo sovrappeso ha migliorato enormemente la sua situazione, perdendo quasi metà del suo peso iniziale. C’è ancora molto da fare ma la strada è più facile di prima.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Ashley Dunn-Bratcher
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Ashley Dunn-Bratcher è previsto con la replica tv di venerdì 16 agosto 2024 alle ore 7.05 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
Ashley Dunn-Bratcher in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Ashley Dunn-Bratcher è previsto con la replica tv di martedì 16 novembre 2021 alle ore 1.00 sempre su Real Time.