Nel corso del 2013 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quinta puntata della stagione 1 di Vite al limite con protagonista Ashley Randall. Il dottor Nowsaradan questa volta si è trovato di fronte al caso di una donna che ha reagito rifugiandosi nel cibo a un tentativo di violenza sessuale subito in giovane età, finché finalmente non ha deciso di reagire.
Vite al limite – Ashley Randall
Ashley, la protagonista, ha 24 anni, vive a Killeen nello stato del Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 280 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati ottimi, e anche successivamente si comporterà in modo virtuoso arrivando alla soglia dei 100 chili.
Ashley Randall oggi è morta
Anche se l’immagine è un po’ sfuocata, risulta comunque evidente il miglioramento di Ashley che aveva decisamente migliorato la sua condizione. Purtroppo però una setticemia, conseguenza di una polmonite, ne ha provocato la morte il 21 ottobre 2021 all’età di 40 anni, otto dopo lo show.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Ashley Randall
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Ashley Randall è previsto con la replica tv di martedì 8 marzo 2022 alle ore 2.50 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
Ashley Randall in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Ashley Randall è previsto con la replica tv di domenica 31 maggio 2020 alle ore 1,45 sempre su Real Time (canale 31 DTT).