Il giorno 3 aprile 2017 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 5 di Vite al limite con protagoniste Brandi e Kandi. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di due gemelle che avevano cominciato a mangiare per i problemi di droga dei genitori. La situazione si è poi complicata quando durante il loro percorso il cuore di Kandi si è fermato e ha addirittura rischiato di morire.
Vite al limite – Brandi e Kandi
Brandi e Kandi, le protagoniste, hanno 29 anni, vivono a Vancouver nello stato di Washington, e all’inizio del loro percorso pesano rispettivamente 267 e 274 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterranno grandissimi risultati perdendo più di 100 kg a testa per arrivare a 163 e 174 chilogrammi.
Brandi e Kandi oggi che fine hanno fatto
Come potete vedere dalla foto a fianco le due gemelle oggi sono delle altre persone. Kandi è sopravvissuta al momento più buio ed entrambe sono dimagrite in maniera clamorosa e sembrano solo lontane parenti delle donne ritratte nella foto in cima.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Brandi e Kandi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Brandi e Kandi è previsto per sabato 19 ottobre 2024 alle ore 6.50.
Brandi e Kandi in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Brandi e Kandi è previsto con la replica tv di martedì 9 novembre 2021 alle ore 0.55 sempre su Real Time (canale 31 DTT).