Nel corso del 2014 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quarta puntata della stagione 2 di Vite al limite con protagonista Chuck Turner. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo la cui crisi è cominciata nel 2006, dopo l’uccisione di sua moglie. In seguito si è risposato con Nissa, ma anche qui vive una crisi perché lei si sente una madre single costretta ad occuparsi sia del loro bambino che del marito.
Vite al limite – Chuck Turner
Chuck, il protagonista, ha 45 anni, vive a Beaumont nello stato del Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 315 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati straordinari, perdendo addirittura 159 kg per arrivare a 156 chilogrammi, ovvero il 50% del suo peso iniziale.
Chuck Turner oggi che fine ha fatto
La foto che vedete qui a sinistra dimostra come Chuck non abbia mai mollato, nemmeno dopo la separazione con la moglie Nissa, recuperando una forma invidiabile.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Chuck Turner
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Chuck Turner è previsto con la replica tv di venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 6.35 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
Chuck Turner in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Chuck Turner è previsto con la replica tv di domenica 31 maggio 2020 alle ore 0,10 sempre su Real Time (canale 31 DTT).