Il giorno 9 aprile 2018 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 6 di Vite al limite con protagonista Janine Mueller. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che partiva da un peso davvero elevatissimo e non è riuscita a raggiungere l’obiettivo di farsi operare, e tuttavia non si è data per vinta, come vedremo.
Vite al limite – Janine Mueller
Janine, la protagonista, ha 53 anni, vive a Seattle nello stato di Washington, e all’inizio del suo percorso pesa ben 308 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà tuttavia risultati molto scarsi, perdendo appena 51 kg per arrivare a 257 chilogrammi. Ma non si darà per vinta.
Janine Mueller oggi che fine ha fatto
La mossa vincente è decidere di trasferirsi permanentemente a Houston, vicino alla clinica del Dottor Now. Pur non riuscendo a calare nel primo anno, infatti, Janine ha probabilmente tratto beneficio dell’assistenza fornita per continuare a calare gradualmente e i risultati li possiamo apprezzare nella foto alla sinistra.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Janine Mueller
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Janine Mueller è previsto con la replica tv di venerdì 15 novembre 2024 alle ore 6.00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
Janine Mueller in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Janine Mueller è previsto con la replica tv di domenica 28 novembre 2021 alle ore 9.50 sempre su Real Time (canale 31 DTT).