Lunedì 9 marzo 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonisti John e Lonnie Hambrick. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una coppia di fratelli che sono rimasti a lungo separati prima di ritrovarsi in anni recenti. Il motivo è l’omosessualità di Lonnie, svelata durante l’adolescenza e mai accettata dal padre, uno dei motivi per cui fin da giovanissimo si è rifugiato nel cibo.
Vite al limite – John e Lonnie Hambrick
John e Lonnie, i protagonisti, hanno rispettivamente 34 e 35 anni, vivono a Wylie e Halton City, in Texas, e all’inizio del loro percorso pesano 311 e 277 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterranno eccellenti risultati, perdendo 133 e 111 kg per arrivare a 178 e 166 chilogrammi.
John e Lonnie oggi che fine hanno fatto
La foto che vedete accanto ritrae John Hambrick oggi con la moglie. Sulla sua pagina Facebook John anche di recente (proprio l’altro ieri, 28 gennaio) ha raccontato dei suoi allenamenti con obiettivo la partecipazione a una gara di corsa di 5 km a giugno. Lonnie invece non ha fornito aggiornamenti e non sappiamo se abbia continuato a mantenere o migliorare il nuovo peso raggiunto.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda John e Lonnie
Il prossimo appuntamento con l’episodio su John e Lonnie è previsto con la replica tv di venerdì 4 ottobre 2024 alle ore 7.55 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
John e Lonnie in Vite al limite… e poi
Il primo appuntamento con l’episodio su John e Lonnie è previsto giovedì 19 gennaio 2023 alle ore 21.20 sempre su Real Time (canale 31 DTT).