Lunedì 25 maggio 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la settima puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Joyce Del Viscovo. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna terribilmente problematica e non certo intenzionata ad abbandonare facilmente le vecchie abitudini. I suoi problemi sono cominciati a 9 anni quando i suoi genitori hanno divorziato e ormai il suo modo di vivere è talmente radicato da rendere impossibili i cambiamenti. E dopo vari litigi e accuse al programma di essere inadeguato, come vedremo non finirà bene.
Vite al limite – Joyce Del Viscovo
Joyce, la protagonista, ha 28 anni, vive a Gardner, nel Kansas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 344 kg. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà scarsi risultati, perdendo soltanto 55 kg per arrivare a 289 chilogrammi.
Joyce Del Viscovo oggi che fine ha fatto
Nel corso dei dodici mesi del programma il rapporto della paziente con il Dottor Now diventerà sempre più insostenibile, tra accuse reciproche, fino a provocare l’espulsione dal programma proprio alla fine dell’anno di cure. Da allora (la puntata negli Usa è andata in onda a febbraio 2020) non ci sono più stati aggiornamenti di alcun tipo né sui social né altrove ma immaginiamo che grossi progressi non ne siano stati fatti.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Joyce Del Viscovo
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Joyce Del Viscovo è previsto con la replica tv di domenica 14 ottobre 2024 alle ore 8.05 sempre su Real Time (canale 31 DTT).