Il giorno 3 agosto 2015 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la ottava puntata della stagione 3 di Vite al limite con protagonista Laura Perez. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna molestata da piccola e che successivamente ha dovuto combattere anche con il diabete. Un caso davvero complicato.
Vite al limite – Laura Perez
Laura, la protagonista, ha 41 anni, vive a San Antonio in Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 270 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan calerà parecchio, perdendo ben 108 kg per arrivare a 162 chilogrammi.
Laura Perez oggi che fine ha fatto
Laura Perez è uno dei casi più eclatanti della storia del programma. E d’altronde potete vedere voi stessi nel foto-confronto alla sinistra che progressi abbia fatto. Stupefacente, non credete? La sua ritrovata indipendenza ha portato a grossi problemi conl’ex-fidanzato Joey da cui si è infine separata per farsi una nuovo vita con Eric (foto sopra).
Purtroppo però il 17 novembre 2021 Laura Perez è morta, probabilmente di infarto anche se la causa non è stata resa nota. Aveva 47 anni.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Laura Perez
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Laura Perez è previsto con la replica tv di sabato 17 agosto 2024 alle ore 6.45 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
Laura Perez in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Laura Perez è previsto con la replica tv di domenica 25 luglio 2021 alle ore 4.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).