Il 23 aprile 2018 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quarta puntata della stagione 6 di Vite al limite con protagonista Liz Evans. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che fin dall’età di 11 anni ha avuto problemi alle gambe che l’hanno costretta a letto e di conseguenza si è sfogata nel cibo; un’abitudine difficile da cambiare.
Vite al limite – Liz Evans
Liz, la protagonista, ha 35 anni, vive a Freeport nello stato del Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 327 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati clamorosi, perdendo ben 160 kg per arrivare a 167 chilogrammi, quasi la metà del suo peso iniziale.
Liz Evans oggi che fine ha fatto
Come si può vedere dalla foto a fianco, Liz Evans ha fatto grandi progressi anche se rimane ancora molto da fare. Si tratta tuttavia di una delle perdite di peso più importanti della storia del programma.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Liz Evans
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Liz Evans è previsto con la replica tv di martedì 19 novembre 2024 alle ore 6.00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
Liz Evans in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Liz Evans è previsto con la replica tv di domenica 5 dicembre 2021 alle ore 9.50 sempre su Real Time (canale 31 DTT).