Il giorno 8 luglio 2019 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la diciottesima puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonista Mercedes Cephas. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che nonostante il grande peso ha sfoggiato una grande resistenza al programma, riuscendo a perdere solo pochissimo di ciò che si prefiggeva e precludendosi così l’operazione bariatrica.
Vite al limite – Mercedes Cephas
Mercedes, la protagonista, ha 39 anni, vive a Cincinnati in Ohio, e all’inizio del suo percorso pesa ben 350 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà scarsissimi risultati, perdendo solo 37 kg per arrivare a 313 chilogrammi. Il suo comportamento non le costerà la sospensione dal programma ma non otterrà molto di più.
Mercedes Cephas oggi che fine ha fatto
La foto che vedete accanto è recente ma non dice molto. Sappiamo però che dopo i dodici mesi del tutto infruttuosi, Mercedes ha lanciato una campagna di raccolta fondi per permettersi l’operazione. Non pare che stia avendo grosso successo, però.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Mercedes Cephas
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Mercedes Cephas è previsto per martedì 1 ottobre 2024 alle ore 7.55 su Real Time (canale 31 DTT).
Mercedes Cephas in Vite al limite… e poi
Il primo appuntamento con l’episodio su Mercedes Cephas è previsto giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 21.20 sempre su Real Time (canale 31 DTT).