Nel corso del 2014 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 2 di Vite al limite con protagonista Zsalynn Whitworth. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che è stata ostacolata fin dal principio dal marito Gareth, che non voleva assolutamente che dimagrisse arrivando addirittura a sabotare i suoi sforzi. Una situazione dunque con ostacoli aggiunti non facili da superare.
Vite al limite – Zsalynn Whitworth
Zsalynn, la protagonista, ha 42 anni, vive a San Antonio nello stato del Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 271 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati eccellenti, perdendo ben 112 kg per arrivare a 159 chilogrammi.
Zsalynn Whitworth oggi che fine ha fatto
Come si può vedere dalla foto a fianco, Zsalynn ha continuato pervicacemente a perseguire il suo obiettivo e i risultati si vedono! Si è separata dal marito – cosa ovvia dato che lui non voleva vederla magra – e conduce una nuova vita.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Zsalynn Whitworth
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Zsalynn Whitworth è previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle ore 6.35 su Real Time (canale 31 DTT).
Zsalynn Whitworth in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Zsalynn Whitworth è previsto con la replica tv di domenica 8 maggio 2022 alle ore 4.50 sempre su Real Time (canale 31 DTT).