Il giorno 15 marzo 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 9 di Vite al limite con protagonista Carrie Johnson. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a mangiar fin da giovanissima e si è ritrovata a dover fare fronte anche ad una gravidanza diventando così una ragazza madre. In seguito ha poi avuto una relazione tossica prima di incontrare l’attuale marito Chris, a sua volta sovrappeso e intenzionato a seguire il cammino del dimagrimento.
Vite al limite – Carrie Johnson
Carrie, la protagonista, ha 37 anni, vive a Huntington, Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 273 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà buoni risultati, perdendo 90 kg per arrivare a 183 chilogrammi. E anche Chris sarà coinvolto nel suo percorso.
Carrie Johnson oggi che fine ha fatto
La foto che vedete accanto, tratta dai social, ritrae Carrie e Chris lo scorso novembre 2020. Sembra che le cose stiano procedendo tuttora abbastanza bene per loro.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Carrie Johnson
Il nuovo appuntamento con l’episodio su Carrie Johnson è previsto lunedì 28 ottobre alle ore 8.20 su Real Time (canale 31 DTT).