Il giorno 12 aprile 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 9 di Vite al limite con protagonista Kenae Dolphus. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a sprofondare nell’abisso del cibo anche per colmare il vuoto della perdita della madre, senza poi trovare una strada di ritorno. E come vedremo, nemmeno i dottor Now riuscirà a fare più di tanto.
Vite al limite – Kenae Dolphus
Kenae, la protagonista, ha 41 anni, vive a Nacogdoches, Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 278 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati modesti, perdendo 32 kg per arrivare a 246 chilogrammi.
Kenae Dolphus oggi che fine ha fatto
Kenae perde troppo poco peso per ottenere l’intervento e termina i 12 mesi in condizioni pressoché invariate. Successivamente pur avendo diversi account sui social non ha mai postato immagini diverse da quelle che vediamo qui a sinistra, ovvero di fatto identiche alla sua condizioni di inizio cura.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Kenae Dolphus
Il rinnovato appuntamento con l’episodio su Kenae Dolphus è previsto sabato 1 novembre 2024 alle ore 7.30 su Real Time (canale 31 DTT).