Lunedì 27 luglio 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sedicesima e ultima puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Leneatha Reed. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna totalmente refrattaria al suo programma e che troverà più volte la scusa di dover accudire a sua figlia – essendo una mamma single – per non smettere di mangiare cibo dannoso e ingrassare.
Vite al limite – Leneatha Reed
Leneatha, la protagonista, ha 40 anni, vive a Meridian, Massachusetts, e all’inizio del suo percorso pesa 273 kg. Durante i soli sei mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati risibili, perdendo solamente 13 kg per arrivare a 260 chilogrammi.
Leneatha Reed oggi che fine ha fatto
Tutti i tentativi del Dottor Now saranno inutili, e Leneatha verrà espulsa dal programma al sesto mese per scarsi risultati,. Anche in seguito, nonostante la foto in cui sembra leggermente migliorata, la nostra protagonista non otterrà grandissimi risultati e ad oggi la situazione appare simile all’inizio del progetto.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Leneatha Reed
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Leneatha Reed è previsto per giovedì 24 ottobre 2024 alle ore 7.35 su Real Time (canale 31 DTT).