Lunedì 22 giugno 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda in prima tv la undicesima puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Tommy Johnson. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a un uomo che oltre a dover risolvere i suoi problemi molto gravi di peso, ha anche una relazione con una donna, Amanda, attratta in modo quasi morboso verso le persone sovrappeso, al punto da far sorgere il dubbio che ne faciliti l’obesità, e su questo indagheranno gli psicologi.
Vite al limite – Tommy Johnson
Tommy, il protagonista, ha 38 anni, vive a Winnsboro, Louisiana, e all’inizio del suo percorso pesa 290 kg. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà buoni risultati, guadagnando circa 99 kg per arrivare a 191 chilogrammi.
Tommy Johnson oggi che fine ha fatto
Indipendentemente dalla questione psicologica, la relazione con Amanda migliorerà notevolmente con la perdita di peso, permettendo alla fine a Tommy di tornare alla guida della sua automobile e portare la fidanzata fuori a cena. Nella foto a sinistra li vediamo insieme in un autoscatto.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Tommy Johnson
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Tommy Johnson è previsto con la replica di venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 7.55, sempre su Real Time (canale 31 DTT).