Il giorno 6 aprile 2023 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la terza puntata della stagione 11 di Vite al limite con protagonista Wess Schulze. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo che dall’età di 11anni ha cominciato ad ingrassare a seguito del divorzio dei suoi genitori e più tardi anche per ovviare alla reazione negativa di suo padre alla sua condizione di gay.
Vite al limite – Wess Schulze
Wess, il protagonista, ha 37 anni, vive a Danevang, Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 320 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati eccellenti, perdendo ben 104 kg per arrivare a 216 chilogrammi.
Wess Schulze oggi che fine ha fatto
Wess si è rivelato un personaggio amatissimo sui social per la sua verve e simpatia. A questo si aggiunge il fatto che si è impegnato davvero tanto, finendo per perdere un terzo del suo peso. La foto a fianco è recente e dimostra quanto stia continuando a lavorare sulla sua alimentazione e in palestra.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Wess Schulze
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Wess Schulze è previsto con la replica tv di giovedì 12 settembre 2024 alle ore 21.30 sempre su Real Time (canale 31 DTT).