La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 3 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dall’attrice Vittoria Schisano e dal ballerino Marco De Angelis, new entry del programma, che ha già ballato però nello stesso format all’estero. La coppia ha ballato un Paso Doble sulle note della canzone Un’emozione da poco di Anna Oxa.
Vittoria Schisano: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Una performance leggermente meno di livello delle scorse volte, ma comunque molto buona e soprattutto con grandi parti tecniche. Vittoria ha battibeccato con la Lucarelli che ha sottolineato come in ogni puntata l’attrice racconti la stessa storia sulla sua trasformazione di genere. Lei ha però chiarito tra le lacrime che è nel programma non solo per lei stessa, ma anche per tutta la categoria. Il voto totale della coppia è stato di 37 punti, con un 10 di Mariotto
A voi il video dell’esibizione di Vittoria Schisano e Marco De Angelis di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Vittoria Schisano – 10 ottobre 2020 IN ARRIVO
Eh si, avete visto bene!🤓#BallandoConLeStelle@milly_carlucci pic.twitter.com/jeCNajZfoh
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 10, 2020