La settima puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 31 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dall’attrice Vittoria Schisano e dal ballerino Samuel Peron, in sostituzione al partner “ufficiale” Marco De Angelis, attualmente a casa a causa di una forte intossicazione alimentare. La coppia ha ballato un Tango sulle note della canzone Ma non finisce mica il cielo di Mia Martini.
Vittoria Schisano: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Nonostante il cambio di partner, il poco tempo per le prove e la paura di non riuscire ad avere un feeling con Peron, la Schisano è stata impeccabile nel suo tango. Il voto totale della coppia è stato di 42 punti. Ottimo!
A voi il video dell’esibizione di Vittoria Schisano e Marco De Angelis di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Vittoria Schisano – 31 ottobre 2020
"La sola idea di ballare con un altro uomo mi terrorizza"@Vittoriaschisan @samuel_peron #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/XmQTzinGUv
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 31, 2020