E’ Walter Nudo il vincitore del Grande Fratello Vip 2018, il programma condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. La puntata di ieri, 10 dicembre, l’ha incoronato nuovamente vincitore di un reality, dopo la bella vittoria della prima edizione de L’Isola Dei Famosi, ormai parecchi anni fa.
Nonostante l’edizione che non abbia brillato negli ascolti, a vincere sono stati i “buoni sentimenti”. La finale a due ha visto scontrarsi due persone pulite e di cuore: lo chef Andrea Mainardi e, appunto, l’attore e conduttore Walter Nudo, che si è poi aggiudicato la vittoria. Per Nudo sono arrivate il 56% delle preferenze del pubblico, mentre Mainardi si è fermato al 44%. Comunque un buon risultato per lo chef.
A contendersi la vittoria della terza edizione di Gf Vip c’erano anche l’ex tronista Francesco Monte, la cantante Silvia Provvedi de Le Donatella e uno tra la showgirl Benedetta Mazza e il modello Stefano Sala. (questi ultimi erano al televoto dalla settimana scorsa). La prima ad uscire è stata Benedetta Mazza, mentre Monte ha perso poi al televoto contro Mainardi.
Quando sono rimasti in gioco in 4, si sono scontrati a coppie: Mainardi si è scontrato con la Provvedi e Nudo con Sala. Il primo ad essere eliminato è stato Sala, seguito a ruota dalla Provvedi. Sono così rimasti in gioco lo chef e l’attore. Quest’ultimo si è aggiudicato il montepremi finale da 100 mila euro, di cui la metà devoluto in beneficienza.
A voi le immagini della vittoria di Walter Nudo al Grande Fratello Vip 3.